Menu

La promozione immediata di un sito web attraverso efficaci campagne di pubblicità on line. la definizione degli obiettivi di risposta diretta o branding per ottenere il massimo ritorno sull'investimento (roi).

Il termine SEM (search engine marketing) indica l’insieme delle attività di promozione strategiche, svolte sui motori di ricerca, per generare traffico di valore al sito web.

Le attività di SEM svolte da everycom per la realizzazione di efficaci campagne di web marketing seguono tre fasi fondamentali:  lo studio del target di riferimento, l’individuazione delle parole chiave maggiormente utilizzate dall’utente per cercare il prodotto o il servizio a cui è interessato  e la pianificazione delle attività di marketing  realizzabili in base al budget messo a disposizione.

L’obiettivo finale è quello di ottenere dall’investimento il massimo rendimento, nel caso del web marketing traffico motivato verso il sito web.

Un metodo di promozione estremamente valido, perché offre la possibilità di rivolgersi ad utenti realmente interessati,  nel momento in cui sono alla ricerca delle informazioni necessarie per concretizzare l’acquisto.

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Il sito รจ impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookies.

Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo